logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Comunicati Stampa

Il 15 Ottobre boxe di qualità a Cave

Tanti pugni di qualità Domenica 15 ottobre presso la Tensostruttura di Cave(Piazza G. Bruno) per un’interessante riunione organizzata dalla Paciucci Boxing Team in collaborazione con il M° Eugenio Agnuzzi (inizio a partire dalle ore 18.00). Il main event sarà rappresentato dal match tra il Superpiuma Michael Magnesi (10-0- 0) e il francese Boske Tuvdenlhagva (6-6- 3). Un incontro sulle 8 riprese che vedrà impegnato uno dei pugili di maggiore talento del panorama pugilistico italiano contro il numero 3 transalpino di categoria,vedendo le loro caratteristiche da fighter l’incontro sarà sicuramente molto intenso e avvincente.

Molto ricco il sottoclou:

Il supermedio romano Michael Azzarà (4-0- 0) sfida Jean Marc Assouman (1-1- 0) in un match sulle sei riprese in cui l’allievo del maestro Roberto Ferri è chiamato a confermare i confortanti progressi evidenziati nei suoi ultimi incontri.

Il ventiduenne romano peso Superpiuma Giovanni Tagliola (5-2- 0) incrocerà i guanti con il veterano Luigi Mantegna (2-64- 2). Il mediomassimo Claudio Kraiem (2-6- 1) sfida Rodolfo Benini (0-2- 0), il superwelter Angelo Artino (1-0- 0) se la vedrà con Daniele Iacovissi (1-4- 0), il superleggero Sebastian Mendizibal (1-0- 0) con Shakib El Kadimi (2-2- 2) mentre il peso Massimo di Civitavecchia Angelo Rizzo (2-0- 0) affronta Gianluca Sirci (5-13- 0).

Una serata sicuramente da non perdere per gli appassionati della noble art . Le operazioni di peso si svolgeranno presso la sede del Comune di Cave, (P.zza G.Garibaldi 6) alle ore 17.00 di Sabato 14 Ottobre. Ottimismo sulla riuscita della riunione da parte dell’organizzatore Marcello Paciucci: “Sono molto soddisfatto degli incontri che siamo riusciti a mettere in piedi. Vorrei ringraziare la fattiva collaborazione del Sindaco Angelo Lupi e l'Assessore alle politiche giovanili Marco Taurone. Ora mi aspetto una grande risposta da parte degli appassionati di boxe”.

Paciucci Boxing Team

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 886 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go