logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Comunicati Stampa

Il predestinato Joet Gonzales a Los Angeles contro Rivera il 13.7

 

Risultati immagini per Joet Gonzalez boxer PHOTOS L.A.

Il 12 luglio live su ESPN

Un "certo" Oscar De La Hoya ha previsto che, nel giro di un paio di stagioni, il 24enne  Joet Gonzalez (19-0, 11 KO) sarà campione del mondo dei piuma. Per ora il giovane californiano di Glendora si batterà per il vacante titolo NABO, il 13 luglio, contro Rafael "Big Bang" Rivera (25-1-2, 16 KO). Naturalmente organizza la Golden Boy Boxing, che è riuscita ad ottenere la diretta  ESPN dal The Novo  LA LIVE di  Los Angeles.

Gonzalez è stato campione nazionale dilettanti, prima di diventare professionista nel 2012. Dopo diversi anni di costante ascesa nella classifica dei pesi piuma, Joet è salito nelle classifiche internazionali con vittorie su Derrick Murray, Deivi Bassa e Isao Carranza, arrivando al match della prossima settimana dopo cinque vittorie consecutive per ko, l'ultima ottenuta contro l'esperto Rolando Magbanua nel marzo scorso.

 

"Questo era uno dei miei obiettivi e grazie a Dio mi batterò per il primo titolo internazionale-Ha  detto Joet Gonzalez-Negli ultimi anni ho lavorato troppo duramente per non sfruttare al meglio questa opportunità e prometto di dare il meglio contro Rafael Rivera. Devo ringraziare il mio manager Frank, che mi ha procurato la chance".

Rivera, di Tijuana in Messico, ha debuttato come professionista solo pochi mesi prima di Gonzalez e condivide una simile traiettoria di carriera. Il 24enne ha passato gli ultimi sei anni a combattere in Messico e negli Stati Uniti e ha vinto contro Wilfredo Vazquez Jr, poi con l'imbattuto Ruben Garcia Hernandez. Questa sarà la sua seconda opportunità, dopo aver combattuto con la star, Joseph 'JoJo' Diaz, nel co-main event di Canelo vs Golovkid d
el settembre 2017.

"Ho avuto un'occasione all'ultimo minuto contro Jojo Diaz. Sono salito sul ring con pochi giorni di preparazione e mi sono perso-Ha detto Rafael Rivera-Contro Joet è l'occasione migliore per dimostrare di cosa sono capace. Sarò pronto a portare a casa la cintura NABO".

Nella riunione, anche il seguitissimo locale Christian "Chimpa" Gonzalez (18-2, 15 KO), di Buena Park, California, che tornerà a combattere nei leggeri in sei round. Sarà il suo primo combattimento sotto la guida dell'allenatore Joel Diaz, che sta lavorando con  lui per migliorarne lo stile, in modo da rendere maggiore la sua potenza. Non ha ancora un avversario designato.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 547 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go