logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Comunicati Stampa

Il Club "Ex-pugili 1968 di Pavia" è sponsor di Hall Of Fame Italia 2018

 

CORDA Cassius Pavia inserto
CLUB EX PUGILI 1968 PAVIA

​Il club è stato fondato nel 1968, a Pavia, da un gruppo di storici pugili Pavesi. Ancora oggi siamo l’unico club (no profit) AL MONDO che riunisce tutti gli Ex Pugili e i Simpatizzanti del pugilato!

​Storicamente il nostro Club ha annoverato tra i propri associati i Pugili che hanno entusiasmato i palazzetti dello sport italiani dagli anni 50 a oggi. Tra questi ci piace ricordare Duillio Loi, l'attore Walter Chiari e il compianto Giovanni Parisi.

​Nel 2018 compiremo 50 anni dalla fondazione. Da quasi mezzo secolo continuiamo a sostenere la boxe sponsorizzando manifestazioni dilettantistiche in memoria agli ex pugili e sostenendo attivamente incontri di pugilato organizzati dalle società pugilistiche vicine al nostro club.

​Oltre a sostenere il pugilato, abbiamo l’obiettivo di svolgere una continua attività benefica sul territorio nazionale. Dalla nascita a oggi, siamo passati dalla donazione di televisori ad una casa di cura, fino alla donazione di carrozzine per disabili. Non possiamo dimenticare le diverse donazioni per terremotati e sfollati a causa di catastrofi naturali.

​Come puoi immaginare un’associazione del genere per funzionare, oltre che un impegno di tempo e volontà, necessità anche un impegno economico. I fondi destinati a tutte le nostre iniziative sono interamente frutto delle iscrizioni al club e delle donazioni di sponsor vicini a noi.

​Il tesseramento per l’anno 2018 è iniziato. L’iscrizione è aperta a Ex Pugili e ai Simpatizzanti del Pugilato. Ogni iscritto versa al club 10,00€ per un anno di associazione.

​È un piccolo contributo che, sommato a quello di tutti, ci permette di continuare a promuovere la solidarietà verso enti, associazioni pugilistiche o privati segnalati al consiglio direttivo dagli associati.

​Per continuare a crescere e a svolgere la nostra attività, abbiamo bisogno anche del tuo contributo. Per conoscere di più sul tesseramento 2017 puoi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamami al 3356570169, ti daremo tutte le informazioni necessarie per effettuare il tesseramento.

​Ti invitiamo a venirci a trovare ogni primo giovedì di ogni mese presso la nostra sede di via ponte vecchio,1 a Pavia, io e tutto il consiglio direttivo saremo a tua completa disposizione per condividere con te le attività future segnalate dagli associati. Con l’occasione sarà molto interessante mostrarti tutta la nostra storia attraverso i trofei e le fotografie del pugilato che sono esposti nel club.


CLUB EX PUGILI 1968 DI PAVIA E' SPONSOR DI HALL OF FAME ITALIA 2018

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 957 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go