logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Comunicati Stampa

Un vanto nazionale: Cammarelle in Giunta Coni

cammarelle con bolle
(Comunicato stampa)-Roberto Cammarelle, pluripremiato atleta della boxe italiana, oggi ha raggiunto un altro risultato nella sua lunga e prestigiosa carriera: è stato eletto nella Giunta Nazionale del CONI con 31 Voti. In una giornata di grandi conferme, come la rielezione del Presidente del CONI Giovanni Malagò, a cui vanno i complimenti della Federazione, non è mancata quella di uno straordinario uomo e campione che non si è fermato al primato di ben tre medaglie olimpiche ma, con grande fair play e determinazione, ha raggiunto anche la meta più ambita. Cammarelle è infatti il primo Boxer della Storia ad essere stato eletto in Giunta. Il Pugilato Italiano vanta dunque un proprio atleta nel Gotha del Governo dello Sport Italiano.

​"Sono felice ed orgoglioso - questo il commento di Roberto Cammarelle - perché sono stato il primo pugile a raggiungere questo traguardo. Cercherò, come ho sempre fatto, di dare il mio contributo alla boxe ed allo Sport in genere".

Lai Cammarelle Coni

Un evento storico che è stato vissuto con grande soddisfazione dal Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro, al quale Cammarelle appartiene, e dalla Federazione Pugilistica Italiana, in primis dal Presidente Vittorio Lai: "Conosco Roberto da quando si allenava con il Maestro Biagio Pierri; l'ho sempre seguito e tifato. Oggi è la conferma di un grande capolavoro e  il merito va a lui ed al suo inestimabile impegno. Cammarelle è un'icona della boxe, ormai una leggenda. Sono pienamente orgoglioso. Ringrazio lui e le Fiamme Oro perché il nostro lavoro inizia a dare i suoi primi frutti"-I complimenti della FPI
per l'ennesima ed emozionante vittoria!

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 614 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go