logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Sport da Ring

Raymond Daniels e Jack Felton insegnanti per un giorno

 

 

Giovedì 26 marzo a Mestre lo stage con i grandi campioni.

 

Calcio

 

Si sono dati un gran da fare i Maestri Surian e Ferrarese per organizzare un evento di questa portata al quale tutti avranno la possibilità di partecipare. Con il supporto della federazione WAKO, nella quale campeggia appunto Daniels, l’AUXE presenterà uno stage dedicato all’apprendimento delle tecniche del Point Fighting più amate da questi due campioni lasciando però anche lo spazio per un breve seminario introduttivo durante il quale Felton e Daniels parleranno delle loro esperienze sportive e del segreto del loro successo.

Questo il punto focale dell’incontro, l’attenzione sul come si diventa un vero campione, affinché i ragazzi ma anche i bambini che parteciperanno allo stage, possano lasciarsi ispirare da chi di questo sport ha fatto uno stile di vita! Almeno per il Maestro Ferrarese che vede in Daniels un buon esempio da proporre ai suoi atleti perché capiscano attraverso le parole di uno “che ci sa fare”, quanto impegno sacrificio e dedizione ci sono dietro a grandi risultati.

Un evento importante non solo per il calibro degli ospiti d’onore, che come dicevamo si dedicheranno all’insegnamento di tecniche di Point Fighting, ma anche per il pubblico al quale è dedicato, non ci sono infatti limiti alla partecipazione di atleti provenienti a federazioni diverse, un forte segnale di apertura che dimostra quanto lo sport sia sinonimo di unione.

Un’occasione sicuramente da non perdere per tutti i praticanti di Kick Boxing che vogliono cimentarsi con atleti di altissimo livello e carpire al meglio la loro insuperabile tecnica.

Non resta quindi che partecipare, giovedì 26 marzo allo stage a Mestre.

 

Daniels

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 552 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go