logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Eubank Jr.- Ho dominato Abraham grazie alla mia tecnica superiore

(MR) E’ fuori discussione che sabato sera a Wembley  il campione IBO  dei supermedi  Chris Eubank Jr. (25-1, 19 KO) ha dominato  il 37enne e due volte titolare di sigla Arthur Abraham (46-6, 30 KO) . I giudici con i loro cartellini raccontano o la storia del match  :118-110, 118-110 e 120-108. per il “figlio d’arte “ che ora  sarà al via nelle SuperSeries e forse vedremo quanto vale veramente .

Eubank beat Abraham London

Possiamo affermare che Abraham è partito nella maniera peggiore . Un montante di Eubank lo ha centrato al naso facendolo sanguinare abbondantemente  e probabilmente  è andato sulla soglia della demotivazione. Bene  Eubank Jr. nel round successivo quando ha spinto l’armeno alle corde  colpendolo con uppercut  Nella terza ripresa, la migliore dell’ex campione, è venuta fuori la potenza di King Arthur  che ha colpito duro  Junior sollevando  preoccupazione  nella folta schiera dei fans  britannici .  Purtroppo l’anziano King ha colpito diverse volte e pesantemente  Eubank a viso ma non è mai stato capace poi di  continuare l’azione. L’antica  potenza c0è ancora ma da solo non basta  . Eubank Jr. ha ripreso  po il comando delle operazioni e Abraham pur attaccando un avversario che gli scivolava via da tutte le parti  non è più riuscito a fare qualcosa di concreto difendersi  . Nelle due riprese finali  Abraham è stato solo lo spettatore  della sesta  e forse ultima sconfitta di una carriera  iniziata nel 2003 .

 Nel dopo match  Eubank Jr  ha come al solito dato fiato alla sua  borioso eloquenza :

-Sono il migliore supermedio al mondo. Chiamatemi  guerriero. Ho battuto Abraham dall’alto della mia tecnica superiore . Ho vinto  tutte le riprese  anche se devo ammettere che  Abraham è l’avversario  più duro che abbia mai affrontato .  Ho volato nelle ultime riprese e potevo andare avanti ancora .Ho fornito una performance spettacolare-

Chris-Eubank-Jr-v-Arthur-Abraham-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 925 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go