logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Gennady Golovkin torna in palestra Alvarez. Ha un record nel mirino

Il pluricampione dei pesi medi  Gennady Golovkin ha aperto ufficialmente il "campus" di allenamento  in vista della sfida del 16 settembre contro Saul Alvarez presso la T-Mobile Arena  di Las Vegas,dove è stato uffcializzato il "tutto esaurito" la scorsa settimana .

Golovkin è tornato  a lavorare nei locali  della Summit Gym di Abel Sanchez nelle montagne del Big Bear Lake, in California:

Golovkin Andrea Galbiati foto Foto Galbiati

"Abel Sanchez  ha nuove idee per questa lotta che mi entusiasmano e mi stimolano  - Ha dichiarato  Golovkin a ESPN -Non mi interessa il riconoscimento di miglior pugile pound for pound . Non è il mio principale obiettivo  quello che mi interessa è vincere questa sfida che è attesa da milioni di fans.Questo è un vero  campionato del mondo.Ho aspettato 20 anni per essere protagonista  in una lotta come questa ed è facile capire quanto impegno metterò per  poter alzare le mani alla fine del match. Il mio traguardo è un record nei medi -

Il record a cui si riferisce  il  kazako è quello che appartiene al leggendario Bernard Hopkins campione  di varie sigle dal 1995 al 2005, per un totale di 20 difese.(Durata 10 anni, 2 mesi e 17 giorni) . Golovkin (37-0, 33 KO) punta alla sua 19esima difesa consecutiva . il record non è lontano !


 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 689 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go