logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

NEWS- Freshmart mantiene il Wba - Critico anche con Arum Roach

MONDONEWS

 

Il 26enne tailandese Knockout CP Freshmart( al secolo Thammanoon Niyomtrong) ha mantenuto 24 ore fa il titolo  Wba dei pesi paglia battendo a Chonburi in Tailandia lo challenger filippino Rey Loreto con verdetto unanime ai punti. Come si prevedeva è stato un match molto combattuto che nelle prime tre  riprese ha visto all’offensiva Loreto . Poi il campione  ha iniziato a  portare colpi pesanti  e alla settima tornata  guidava il match. Nel nono round Thammanoon ha messo al tappeto Loreto durante un clinch ma sembrava più una scivolata. L’arbitro ha però contato lo sfidante,  questa volta con ragione ,nel decimo tempo. Da sottolineare che  Loreto non ha mai smesso di attaccare .Alla fine i hanno premiato Freshmart con  117-110 115-113, 115-112 .

Roach con Manny

Il sette volte "trainer of the year" Freddie Roach non ha peli sulla lingua in una intervista rilasciata a  Carlos Gonzales su Youtube "È una vergogna che Manny ha perso un match  anche  se tutto il mondo ha visto che ha vinto e con giudici americani consenzienti .. Gli ho detto che poteva finire Horn nel nono round ma non ci’ è riuscito.L'australiano ha combattuto sporco,e lo ha fatto con un piano ben preciso  che evidentemente  ha funzionato bene. Se ora  Bob Arum vuole dire che non cì' è stato niente  fuori posto   avrà le sue ragioni per farlo ( ottenere milioni nella rivincita ) ma io non posso stare zitto. Se Pacquiao vuole fare  la rivincita sono d'accordo ma deve essere l' ultima almeno con me . Può diventare un grande politico per il suo paese-

 

E’ ufficiale per l’EBU che la difesa del campione dei mosca dell’Unione Europea Mohammed Obbadi  sarà organizzata  dalla Boxe  Loreni. Lo sfidante , però, non è stato ancora individuato.

 

Pare che sarà il 75 enne  decano degli allenatori tedeschi Ulli Wegner ad allenare  l’ex campione WBC  Marco Huck  per il primo e difficilissimo match delle World SuperSeries . Huck che viene dalla sconfitta  con Briedis si affiderà all’esperienza del suo antico maestro per la sfida contro il campione Wbo  l’ucraino Oleksandr Usyk.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 653 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go