logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ufficializzata la sfida dei medi Wbo Saunders vs Douglas in settembre

La notizia era nell'aria da giorni, ma oggi, nel corso di una conferenza stampa, è arrivata l'ufficialità.
L'inglese Billy Joe Saunders (24-0) metterà in palio per la seconda volta il titolo mondiale dei pesi medi versione WBO contro lo statunitense Willie Monroe Jr (21-2), n. 5 della classifica.
L'incontro è fissato per il 16 settembre alla Copper Box Arena di Londra per l'organizzazione della Queensberry promotion della famiglia Warren.  Per Monroe sarà questa la seconda occasione mondiale dopo la sconfitta per kot alla sesta ripresa del 2015 contro Gennady Golovkin.

Nel sotto clou saranno impegnati il medio massimo Antony Yarde (12-0 11 ko) e il 19enne peso massimo Daniel Dubois (4-0 4 ko), debordanti emergenti contrattualmente legati a Frank Warren.
Nessun accenno al mondiale leggeri WBO tra Terry Flanagan e il p.ricano Felix "Diamante" Verdejo, che sembrava dovesse andare in scena in questo contesto dopo l'estenuante trattativa tra la Queensberry e la Top Rank di Bob Arum.
Che si stia lavorando per mettere di fronte a Flanagan, campione WBO, il venezuelano Jorge "El Nino de oro" Linares, campione WBA e "Diamond" WBC ????.
Max
 
 
    

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 648 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44