logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Hopkins News. Pacquiao aveva vinto. Broner può battere Garcia

Il leggendario  Bernard Hopkins recordman di difese mondiali nei pesi medi  ottiene sempre un grande interesse quando esprime pareri e previsioni  su  match  futuri  . In questa  intervista a Boxingscene   traccia la sua opinione su Pacquiao vs Horn e  l'attesissimo Mikey Garcia vs Broner :

Hopkins pp pensa
"Quanto ho  sentito il verdetto di Horn vs Pacquiao  ho passato minuti a scuotere la testa Personalmente , ho dato a Pacquiao almeno nove round,  otto netti. Non vedo come Horn possa  aver  vinto. Mi chiedo cosa  guardavano i giudici. Sono del parere che Manny non è più quello di   tre o cinqua anni fa  ma Horn non aveva vinto questo è certo . In nessuna altra parte del mondo avrebbe perso.

Mikey Garcia è una bestia e ha tutti i talenti del mondo, ma se si troverà davanti  il miglior Broner avrà dei problemi . Non sarei sorpreso se Broner uscisse vincitore dallo scontro .Garcia combatte da superleggero  per la prima volta in carriera  e  non è un particolare trascurabile.Tecnicamente  Mikey è molto bravo ma  Broner ha gli strumenti per batterlo . Io so che cercherà di proporre qualcosa di speciale e  si sta allenando sul serio .Questo è  un segnale importante .

.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 522 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44