logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Lomachenko offre 500 mila dollari a chi riuscirà a sfidarlo e batterlo

Il campione Wbo dei superpiuma  Vasyl Lomachenko  ha rilasciato noto blogger Elie Seckbach  una intervista davvero singolare . Il due volte campione olimpico considerato il miglior dilettante del nuovo millennio  afferma di essere pronto a pagare 500.000 dollari a chiunque lo vorrà sfidare  e  riuscirà a batterlo :

Lomacenko fiori

- Se qualcuno vuole affrontarmi , sono pronto a pagare di tasca mia cinquecento mila dollari se riesce a superarmi. Il denaro non è importante, voglio solo tutti e quattro i titoli di  categoria ma ho effettive difficoltà a trovare avversari all’altezza . Purtroppo nessuno degli altri campioni di sigla- Conclude il 29enne mancino ucraino-  Ha una minima intenzione di affrontarmi . Il tempo passa e io voglio sopra ogni altra cosa dimostrare che sono il migliore di tutti  ma  se non combatto con gli altri campioni  non posso dimostrarlo –

Due settimane fa  quando Bob Arum rese noto il nome del suo prossimo avversario del 5 agosto a Los Angeles  Miguel Marriaga ( 25.2)  Vasyl non riuscì a nascondere  la sua delusione .Eppure  il 30enne colombiano  Marriaga, numero 10 del ranking vanta ben 23 vittorie per ko) .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 694 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go