logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Indongo crede di poter diventare campione di cinque sigle nei s.leggeri

Risultati immagini per julius Indongo Boxer PHOTOS

Non è mai successo che un pugile della Namibia  diventasse  titolate di tre sigle(Ibf-Wba.Ibo) nei pesi welter come è accaduto  con  Julius  Munyelele Indongo  , 34 anni. imbattuto in 22 incontri . Julius  è sempre stato un pugile di alto livello anche tra i dilettanti dove ha vinto il titolo  M.Africa e si è qualificato per le Olimpiadi 2008 . Tra i prof si è messo in luce  tra il 2014 e il 2015 battendo  elementi africani di rango come  Mabuza e Marali, poi nel dicembre 2016 ka vittoria su Troyanowski che gli ha procurato Ibf e  Ibo. Nello scorso   aprile è andato in Scozia a battere Ricky Burns conquistando il Wba. Pur di ingaggiarlo si dice che Bob Arum ha dovuto fare diverse offerte  crescenti . Così, Julius, il 19 agosto, in casa del fuoriclasse del Nebraska  Terence Crawford, incasserà la  borsa più alta mai percepita in carriera .


Per la prima volta un pugile africano di 63 kg combatterà per tutte le 5 maggiori cinture   professionistiche.  Certo Crawford è il favorito  ( 1 a 6 per i bookmaker) ma Munyelele  è convinto di poter vincere :
"Da quando faccio  boxe ho sempre creduto in me stesso e nel lavoro  di palestra. Non sono mai salito sul ring poco allenato , e sono sembre ottimista quando salgo la scaletta.  Quando mi hanno detto  che Crawford ha accettato di combattere  contro di me ero in palestra ad allenarmi  e mi sono fermato  un attimo per festeggiare . So che è una grande opportunità per me e si ripete il prcorso in cui ho camminato per andare a vincere il Russia e in Scozia. Io voglio diventare il campione indiscusso dei  superleggeri  e  credo sia un risultato alla mia portata.   Crawford è un grande pugile ma non lo temo. Io sono un mancino che trova sempre il modo di colpire duro. Con la mia squadra quando saliamo sul ring sappiamo esattamente cosa dobbiamo fare . Io eseguo a puntino il piano che abbiamo preparato e i risultati si vedono.   Siamo molto motivati ​​e disciplinati, capaci  di lavorare  molto duramente e io sarò pronto a combattere per  vincere tutti e dodici i round . Questo è quello che ho intenzione di fare . In ogni caso  I miei colpi fanno molto male  e non è detto che  Crawford li sopporterà . Vediamo come andrà a finire  ma ritengo di poter vincere , per me , per il mio Pese, per la mia famiglia .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 901 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go