logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Breve l'annuncio ufficiale della difesa Wba di Cleverly contro Badou Jack

(M.R) Tra pochi giorni dovrebbe essere annunciata ufficialmente la sfida valida per il titolo Wba “regolare” dei mediomassimi tra il campione Nathan Cleverly e l’ex campione dei supermedi  Bodou Jack . Una sfida carica di misteri considerato che Jack è stato inserito solo una settimana fa all’11° posto mentre occupa il quarto nel Wbc .

 Badou Jack in guardia

Evidente la Wba vuole  lanciare “The Ripper” dopo che non lo aveva in classifica dal 2014 . Jack era salito nei mediomassimi sperando di accedere immediatamente ad una sfida Wbc  ma dopo la vittoria di sabato, è Sullivan Barrera il nuovo sfidante  Wbc.
Jack è in trattative  da diverso tempo  con Nathan Cleverly  e  forte  sul piano dell’offerta economico e della collocazione del match  è riuscito a convincere il gallese .

Cleverly champ Common

Non per niente il suo promoter si chiama Floyd Mayweather Jr e il match sarà inserito nel  luccicante programma del 26 agosto a Las Vegas. Pare che il secondo match in pole position sarà  la difesa  del titolo  Ibf dei superpiuma  tra il 22enne campione Gervonta "Tank" Davis contro un avversario ancora da designare

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 439 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go