logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ryochi Taguchi mantiene il Wba a Tokyo imponendo il kot a Barrera

Ennesima serata trionfale per il pugilato giapponese, quella appena conclusasi all' Ota Gym Gymnassium di Tokyo per l'organizzazione della Watanabe Promotion.
Ryochi Taguchi (26-2-2) ha difeso per la sesta volta il titolo mondiale dei mini mosca WBA battendo per kot alla nona ripresa il colombiano Robert Barrera (18-2) suo sfidante ufficiale.
Presente a bordo ring Kosei Tanaka (9-0), campione WBO titolo che difenderà il 13 settembre ad Osaka contro il Thailandese
Rangsan Chayanram (14-1). In caso di successo di Tanaka, Taguchi si è impegnato pubblicamente ad affrontarlo, in un match unificatorio entro fine 2017.
Al suo ottavo match da professionista il 12enne Hitoro Kyoguchi (8-0- foto sotto) ha conquistato il titolo mondiale dei paglia versione IBF battendo ai punti, con verdetto unanime il messicano Jose Argumendo (20-4-1)
116-111 116 -111 115-112 il verdetto della giuria in favore del neo campione che costringe Argumendo a subire un atterramento nel corso della nona ripresa.
kyoguci IBF
Momento d'oro per il pugilato giapponese.
Con il successo di Kyoguchi diventano così undici i pugili nipponici in possesso di una cintura mondiale, che potevano essere 12 senza il furto subito da Ryota Murata lo scorso maggio nel mondiale medi WBA contro Hassan N'Jikam. 
Max
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 880 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go