logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

McGregor ingaggia anche il famoso arbitro Joe Cortes per la sua preparazione

McGregor in training gym

Conor Mc Gregor  in preparazione per la grande sfida con Mayweather del 26 agosto a Las Vegas sta curando nei minimi particolari il suo programma di allenamento. Dopo aver ingaggiato Malignaggi  come sparring e consigliere  il due volte campione Ufc ha  assunto un altro leggendario personaggio dell'emisfero pugilistico.


L'All Of Fame arbitro internazionale e oggi anche analista per Esp  Joe Cortez da questa settimana sarà presente  agli allenamenti di Conor.


Cortez 73 anni di origini portoricane  in carriera ha arbitrato  star del rango di Foreman, Roberto Duran, Mike Tyson., Evander Holydield ed è entrato nella Hall of Fame nel 2011.


- Ho chiesto a Cortez di seguirmi  soprattutto nei test- match che sto eseguendo in palestra- Ha dichiarato  Conor al Mirror-Sto facendo di tutto per simulare un match vero e Cortez mi consiglierà su tutto quello che può servirmi. Creaiamo ogni tipo di  situazione  e lui mi darà istruzioni su come muovermi in ogni circostanza   che possa crearsi in un match di pugilato. E' fondamentale per me-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 286 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go