logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Mikey Garcia - Ho tutto quel che serve per battere Broner a Brooklyn!-

Il match event della settimana è alle porte.

La stuzzicante sfida tra due  pugili che hanno vinto sette titoli mondiali di sigla  non  è un  evento comune e per le caratteristiche tecniche il duello   di sabato al Barclays Center tra Adrien Broner e Mikey Garcia  raccoglie grande interesse   negli States .

 Mikey Garcia è quello che rischia di più .

Broner vs Mikey Garcia poster

E’ stato assente dal ring quasi tre anni, è rientrato  nel luglio del 2016  e ha vinto nel 2017  il titolo  Wbc dei leggeri.  Contro Broner combatterà nella categoria superiore  cha sta addirittura stretta al rivale e  senza che in palio ci sia un titolo iridato . Perché?                                                                                        

-Mi intrigava  questa sfida- Racconta Garcia a BoxingTalk- E’ un match emozionante . Voglio confrontarmi con grandi campioni  e ho già assiciurato i miei fans che dopo questo incontro tornerò a fare il peso leggero. Se mi aspetto un match difficile ? Naturalmente  Broner è più grosso, bravo e vuole assolutamente vincere .                                                                                                          Quando è in forma, è fantastico con la sua velocità, la potenza e  i riflessi  ma credo di avere tutto il necessario per batterlo. Sono veramente molto motivato.Nella mia preparazione tutto è andato per il meglio . A Riverside ho curato la rapidità di braccia , i movimenti e l’efficacia dei colpi . Ho avuto buoni sparring che mi hanno impegnato duramente  e sono molto soddisfatto delle potenzialità raggiunte Credo che in questo match farà la differenza  la mia capacità di concentrazione. Io vedo come si muove chi ho davanti e lo colpisco al momento giusto.

Garcia Mikey babbo e frat PIC Garcia Senior ( da sx) Mikey e Robert

  •  Non vedo l'ora di mostrare agli appassionati quello che sono capace di fare. Ho fame di vittoria.Ho voluto io questo match sapendo della bravura di Broner e delle sue maggiori dimensioni . Le difficoltà mi stimolano. A Brooklyn voglio regalare spettacolo  e dimostrare di essere superiore al mio avversario.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 847 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44