logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Al Foro Italico il duello tra De Carolis e Polyakov. Diretta TV8

Tra poche ore “La notte della Boxe” si accenderà al Centrale del Foro Italico in Roma   per  l’organizzazione di Roundzero. 

De Carolis vs Polyakov pesi

Un cartellone ricco  nella tradizione della storica joint -venture   Spagnoli e Sabbatini che  si rinnova con Giulio e Roberto.  I riflettori sul match event illumineranno  Giovanni De Carolis(24.7.1) opposto  al russo, di passaporto ucraino, Viktor Polyakov(12.1.1) con in palio il titolo internazionale WBA dei pesi supermedi.

Giovanni torna a combattere a Roma davanti al suo pubblico dopo oltre due anni di assenza e dopo aver vinto  e detenuto per 11 mesi l’ultimo titolo mondiale per il pugilato professionistico italiano.Il sottoclou sarà estremamente  intrigante   perché animato  da  ben sette combattimenti.

Importante  supporto televisivo per questa sfida  tra Giovanni De Carolis e l'ucraino  Viktor Polyakov . Il match sarà proposto in diretta su TV8 (al tasto 8 del telecomando), alle ore 22.55, e in simulcast, su Sky Sport 2 HD (canale 202) e Sky Sport Mix HD (canale 106), dalle ore 23.10. La telecronaca sarà affidata al noto giornalista Fabio caressa che si è professato grande tifoso di boxe. Il supporto  tecnico sarà  quello sapiente dell’ex campione  Alessandro Duran. Dallo  studio – nella conduzione di  Diletta Leotta, due ex campioni del mondo come Mauro Galvano, e Silvio Branco .Le  quote  dei bookmaker specializzati sono per un De Carolis “vincente"  1 a 5,20.

Finalmente torno a Roma- Ha dichiarato De Carolis- Dopo due anni di combattimenti in Germania ritrovo finalmente il mio pubblico e parlo  con i giornalisti italiani. Sono estremamente motivato per questo appuntamento  e che mi vede coinvolto in un progetto che è solo all’inizio Il progetto che mi vede coinvolto è ambizioso e di questo non posso che ringraziale Spagnoli e Sabbatini . Oltre ad essere pugile io sono un vero appassionato di boxe e sarei di poter contribuire a rilanciare la boxe in Italia. La categoria dei supermedi è affollata da grandi campioni. Il mio auspicio è quello di combattere in arene piene di gente. Ora sono totalmente concentrato, però, su Polyakov . Ho studiato lungamente i video dei suoi match e so di trovarmi di fronte un avversario  fisicamente  massiccio, in possesso di mani pesanti ,essenziale ma  molto efficace. Dovrò fare molta attenzione nei primi round. Ai tifosi romani prometto che darò tutto me stesso . E’ stato fatto un grande lavoro da parte degli organizzatori per farmi combattere a Roma e io devo rispondere da par mio .-

 

Viktor Polyakov ha 35 anni è nato in Russia ma  ora risiede a Dusseldorf. Ha esordito da professionista negli States  entrando nel giro della Top Rank  e raccogliendo  11 vittorie fino al 2012. Poi cinque anni di pausa e il rientro  nello scorso febbraio  nella città dove abita e  la prima sconfitta in carriera contro l’imbattuto bulgaro Span Genov sugli otto round.

 In marzo pareggia con un altro mediomassimo imbattuto e  in ascesa Tony Kraft mentre in aprile in  Polonia raccoglie la sua vittoria più importante . Batte davanti ai suoi fans  l’ex campione Wbc Eurasia  il mancino Dariusz Sek  ai punti con un match tutta grinta .

Classica impostazione di guardia dell’Est, più basso, ha braccia relativamente lunghe  e punta molto sulla potenza del suo gancio destro.  E’ mobile sul tronco, bravo nel colpire al corpo con il sinistro, ,combatte frontalmente  ed è  scaltro  sulla corta distanza finendo spesso addosso all’avversario. I problemi che avrà con Giovanni  saranno quelli di duellare sulla  velocità con il l romano e  di blòccare colpi che gli arriveranno da diverse  posizioni.

In conferenza stampa ha dichiarato:

- Sono venuto a Roma per vincere . Per questo match ho  lavorato molto soprattutto con gli sparring . Credo di poter  battere  De Carolis ma mi piace lasciar parlare il ring

l primo match della riunione sarà alle ore 19

 Il sottoclou

Pesi Supermedi –

 Valerio RANALDI (kg 76,600) vs. Ruslan SHELEV (UKR) ( 76,900)  

Pesi Mediomassimi-  

Orial KOLAY (kg 80) vs. Georgi BEROSHVILI (Geo) (79 kg);

 Pesi Medi –

Roberto BASSI (kg 73,400) vs. Lasha GURGULIANI (Geo) (kg 72,800) ;

 Pesi Superwelter -  

Diego DI LUISA (kg 70,500) vs. Leri TEDEEV (Ger)( kg 71,200) ;

Pesi Massimi Leggeri –

Mattia FARAONI (kg 91,800) vs. Radek GEISSMANN (RCZ) (kg 90,700);

 Pesi Mediomassimi –

Silvio SECCHIAROLI (kg 79,800) vs. Claudio KRAIEM (kg 79,900) ;

Pesi Superwelter-

Damiano FALCINELLI (kg 70,500) vs. Amedeo MAURIZIO (kg 68,90) 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 915 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44