logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Loris Stecca ancora istruttore in spiaggia.La sera torna in carcere

E’ tornato a respirare l’aria del suo mare  Loris Stecca.

Il 57enne ex campione d’Europa  e  del mondo Wba da  sabato svolge le funzioni di istruttore di boxe e di addetto alla spiaggia presso  lo stabilimento-bar- ristorante “ Alta Marea” di Rivabella di Rimini di proprietà  dell’amico di sempre Adriano Celli .

STecca Loris Rivabella

 Come abbiamo già segnalato Loris è stato condannato in Cassazione con sentenza definitiva a otto anni e cinque mesi  di carcere per tentato omicidio nel 2013   della sua ex socia di palestra .

Il giudice grazie al  buon comportamento in detenzione   aveva prima concesso un periodo di  arresti domiciliari  e  ora ha permesso all’ex campione di  svolgere   il lavoro estivo diurno , per rientrare la sera nel carcere Circondariale di Rimini per dormire .

Loris  così potrà vedere moglie e figli tutti i giorni  in spiaggia. 

Stecca ha dichiarato alla stampa- -Ringrazio tutti coloro che ancora credono in me. Ho voglia di  impegnarmi al massimo  e mi entusiasma l’affetto di tutti coloro che avevano frequentato i miei corsi la scorsa estate che hanno richiesto di nuovo la mia presenza  . Spero che il giudice apprezzerà la mia serietà e magari mi  affiderà ai servizi sociali  dopo la stagione.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 490 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go