logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il 30 settembre a Liverpool semifinale Wba tra Stuart Hall e Butler

Come già segnalato da Boxeringweb poco fa, nel corso di una conferenza stampa, Eddie Hearn ha reso noto il programma della riunione che la Matchroom organizzerà il prossimo 30 settembre alla Echo Arena di Liverpool.
Butler vs Hall settembre
Match clou della serata sarà l'incontro valido come eliminatoria al titolo mondiale dei gallo versione WBA tra Stuart Hall (21-5-2) e Paul Butler (24-1), entrambi ex campioni IBF.
Trattasi della rivincita dell'incontro disputato nel 2014 a Newcastle, vinto ai punti da Butler che proprio in quella occasione strappò la cintura IBF a Hall.
Per Butler sarà questo il primo incontro sotto la tutela organizzativa della Matchroom dopo la recente rescissione del contratto con la Queensberry Promotion della famiglia Warren.  
Confermati gli altri incontri titolati della serata anticipati ieri da Boxeringweb.
Rocky Fielding (24-1), n. 11 WBC, n. 12 WBA, n. 13 IBF e n. 10 WBO, affronterà il connazionale David Brophy (19-1-1) per il titolo britannico e del Commonwealth dei s.medi.
Dopo la pesante sconfitta prima del limite dello scorso giugno contro lo scozzese Josh Taylor, torna sul ring il s.leggero Ohara Davis (15-1) che combatterà per titolo intercontinentale WBA contro l'imbattuto Tom Farrell (13-0).
Interessante match per la categoria pesi leggeri quello che metterà di fronte Sean Dodd (13-2-1) a Thomas Stalker (12-2-3), capitano della squadra nazionale britannica ai Giochi di Londra 2012. In palio il titolo internazionale WBC e quello del Commonwealth.
In programma anche il s.welter Scott Fitzgerald (7-0), il peso medio Anthony Fowler (2-0), olimpionico a Rio, e Natasha Jones (1-0), olimpionica a Londra dove venne eliminata dall'irlandese Katie Taylor, vincitrice del torneo.
Max
 
 
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 738 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go