logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Lomachenko propone a Rigondeux :Combatti ,chi vince prende tutto

Risultati immagini per lomachenko vs Rigondeaux PHOTOS 

Come segnalato il due volte campione olimpico Vasyl Lomachenko difenderà  la sua corona  dei super-piuma WBO il 5 agosto a Los Angeles contro  il colombiano Miguel Marriaga.

In questi giorni però si parla di più  della sfida che  l’altro due volte campione olimpico  Guillermo Rigondeaux avrebbe accettato  contro l’ucraino . Sui social media specializzati tutti auspicano che il duello (che  sarebbe  l’unico mai realizzato  nel nuovo secolo :due  doppi   campioni  olimpici contro , in una sfida mondiale prof) possa essere realizzata  ma  sabato Bob Arum in una intervista  a Bulletin ha messo le mani avanti segnalando che il cubano ha chiesto una cifra troppo alta . Insomma la solita storia

Parlando a ES News Lomachenko lancia però una proposta sorprendente e intriìgante  :

"Non è affatto facile mettere d’accordo tutti. Tra  i due  avversari ci sono di mezzo i promoter e i manager che fanno il loro mestiere allora dico a Rigondeux. Mettiemo insieme le due borse chi vince prende tutto . La mia offerta è diretta   da  uomo a uomo. Ora Rigo mi faccia sapere se accetta”.

Difficile prevedere se la proposta di  Vasyl verrà accettata. Indubbiamente è lecito che un pugile della sua borsa ne faccia ciò che vuole  e nessun manager od organizzatore può  mettergli i bastoni tra le ruote. Anche questa sarebbe una iniziativa  unica nel suo genere e potrebbe attirare grandi  attenzioni ma anche interessi commerciali .

A proposito del match con Marriaga  Lomachenko e il manager  Egil Klimas hanno fatto un passo indietro.  Ora accettano serenamente la sfida anzi Marriaga è  diventato persino “pericoloso “-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 791 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go