logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Hbo conferma la diretta di agosto per Cotto vs Kamegai e Vargas-Rios

La  HBO  ha ufficializzato ieri la diretta  del 26 agosto dallo  StubHub Center di  Carson in California per la sfida valida per la corona vacante dei superwelter Wbo tra il leggendario Miguel Angel Cotto e il giapponese Yoshihiro Kamegai.,

 L’evento principe  della serata  era già noto da tempo mentre ancora non era certo  il secondo match come importanza  che , invece, la potente emittente ha confermato e sarà proposto immediatamente prima del combattimento  targato Wbo.

 Di fronte  il campione Wbc dei supergallo il messicano  Rey Vargas (29-0, 22 KO), opposto al numero tre del ranking il californiano  Ronny Rios (28-1, 13 KO) Per Vargas, 26 anni, si tratta della prima difesa mentre per Rios , 27 anni, il debutto in un match valido per un titolo mondiale di sigla .

Anche per Cotto i numeri sono  singolari. E’ stato campione dei superwelter   Wba dal 2010 al 2012 quando gli ha portato via il titolo un certo Floyd Mayweather. Torna dopo una sconfitta e 21 mesi di assenza dal ring e combatte subito per il titolo di sigla  contro Kamegai che è solo il settimo  nel ranking di sigla .

Risultati immagini per cotto vs Kamegai  boxer  photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 579 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44