logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'emergente Berchelt contro Lomachenko? No,non c'è copertura !

Risultati immagini per miguel Berchelt beat Miura boxer PHOTOS

Dopo la vittoria di dieci giorni fa al Forum di Los Angeles si può tranquillamente affermare che il 25enne messicano Miguel Berchelt riconfermato campione  Wbc dei superpiuma è  l’emergente  della categoria . Di fatto “El Alacran” oggi è  l’avversario più qualificato del fuoriclasse ucraino Vasyl Lomachenko (8-1, 6 KO)

Un passo indietro a loro c’è  Jezreel Corrales (22-1, 8 KO)campione Wba,  Gervonta Davis campione Ibf, Orlando Salido , e Andres Cuellar. Berchelt è gestito dalla Zanfer Promotions che dialoga abitualmente con la Top Rank che amministra  Lomachenko  ma il match, purtroppo non si farà mai .Per il pubblico americano Berchelt è un illustre sconosciuto e Arum difficilmente troverebbe una emittente televisiva  capace di coprire le spese.  Il promoter Beltran dunque punterà su una riunificazione  con  Corrales che è gestito  dalla  la Golden Boy Promoter che  cura gli interessi di  Corrales, e con cui ha lavorato  spesso negli ultimi tempi . Il giovane  di Marida  non scopre le carte  e quando è intervistato sul suo futuro dichiara

 "Sono pronto a combattere con i migliori subito  In questa stagione ho già battuto  Francisco Vargas , e Takashi  Miura(nella foto) cosa devo fare di più. Un match contro Lomachenko ?  Lo farei anche domani ma per questo dovere consultarvi con il mio  promoter ".

Con la strada sbarrata  dagli ostacoli finanziari  Beltran potrebbe anche ripiegare verso un derby tutto messicano contro quel grande guerriero che si chiama  Orlando Salido . “Siri” però ha 36 anni e giustamente vuole guadagnare molto in quei pochi match che gli rimangono.

Insomma non è facile gestire  Berchelt “Il futuro crack"  dei superpiuma.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 899 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go