logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Stanotte olimpionici -ex campioni contro.Mc Joe Arroyo vs Warren

Arroyo vs Warren

Due combattenti che hanno avuto in campo dilettantistico  lustro e tifo si affrontano questa notte  al Barcklays Center di Brooklyn. Da professionisti  entrambi sono stati campioni di sigla  ma hanno perduto il loro titolo  tra il settembre del 2016 e il febbraio del 2017. Entrambi hanno superato da poco la soglia dei 30 anni e  anelano disperatamente  ad alla  vittoria del rilancio.  Tutto questo nel duello tra    Rau'shee Warren(14.2) e McJoe Arroyo(17.1)che sarà valido come eliminatoria IBF .

Sei mesi  fa, Jerwin Ancajas,  ha sconfitto McJoe Arroyo pivandolo dell'  l'IBF dei supermosca  e da allora non ha più combattuto. Il  tre volte olimpionico statunitense Rau'shee Warren  è stato campione Wba e Ibo dei pesi gallo a giugno del 2016 , poi,  sorprendentemente ha perso i titoli lo scorso febbraio contro il kazako Zhanat Zhakiyanov. Per sua stessa ammissione il match di sabato potrebbe incidere profondamente nella sua carriera considerato che rischia molto scedendo di categoria .

Warren è il favorito dei bookmaker  ma con prudenza. Per  lui "vincente " quote da 1,71 a 2,10 . Mc Joe Arroyo è stato nettamente battuto da Ancajas nelle Filippine ma quello visto a  Matro Manila non poteva essere il vero  il mancino che aveva strappato gli applausi a Miguel Cotto.
Warren aveva imposto  un paio di atterramenti nel primo turno a Zhakiyanov poi ha patito una grintosa rimonta . Anche lui può fare meglio . Insomma sarà un gran match.

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 539 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44