logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Kell Brook: Sono interessato ad un match con Miguel Cotto a dicembre

L’ex campione dei welter Kell Brook  dopo aver  ipotizzato un possibile ritiro dalla scene  ha reso noto  ,alla fine del mese scorso, la sua  intenzione di tornare a combattere possibilmente a fine anno.

Brook ferito a Sheffield

 Dopo due sconfitte con  Golovkin e  Spence Jr e due delicate operazioni  chirurgiche a entrambi gli anelli orbitali la star di Sheffield  confessa  a Sky Sport di guardare con grande interesse al  match che Miguel Cotto  interpreterà contro  Kamegai  per il vacante titolo dei superwelter Wbo .

- Mi  interessa molto  un possibile match con Cotto ,se vincerà la partita . E ‘indubbio che due carriere come le nostre  attirerebbero notevoli interessi. Mi piacciono ancora le sfide eccitanti  e   sicuramente duelli con Cotto o Saul Alvarez  eccitano e accendono  l’attenzione di tutti i tifosi, . Vorrei davvero battermi con  Cotto . Lui è un fiero guerriero  e  sarebbe tra noi  una lotta enorme come le  mie ultime due Questa è  davvero la lotta che vorrei non so come  lui la pensi ma se vince ci faremo vivi. Intanto ho iniziato a frequentare la palestra . Non devo aver fetta e voglio guarire bene . Combattere ancora a fine anno sarebbe magnifico .

Il promotore Eddie Hearn si è già espresso positivamente  sulla  la possibilità di una sfida con Cotto  nel mese di dicembre, sottolineando che  anche  il team portoricano  e la Golden Boy  sono interessati.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 817 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go