logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Roy Jones sfida Tony Bellew che dice-Non posso sei il mio idolo

C’è un filo sottile, a volte, che divide la convenienza dal rispetto. Nel pugilato è rara questa situazione ma è  evidente   nel rapporto tra il “campione emerito Wbc “ dei pesi massimi leggeri  Tony Bellew e  il quattro volte campione, primo boxeur in 106 anni ad aver ottenuto una corona mondiale sia nei medi che nei massimi :Roy Jones Jr.
Jones (65-9, 47 KO), 48 anni, ha chiesto a Bellew di iniziare una trattativa per un match entro la fine dell’anno  sapendo che il Wbc autorizzerebbe la sfida  e  metterebbe in palio una cintura simbolica .

Jones Roy Junior cuore

Bellew   in questa sfida avrebbe solo  da rimetterci.  Rischierebbe qualcosa, guadagnerebbe poco , e in caso di vittoria  aggiungerebbe nel suo record  un nome prestigioso ma sul viale del tramonto

Ho avuto un messaggio da Roy Jones poche settimane fa mi chiedeva di  iniziare  in dialogo con lui per un match in inverno. A dir la verità  ogni volta che ci siamo visti negli Stati Uniti  mi ha sempre chiesto  di combattere  e lui ha la potenzialità di organizzare qualsiasi cosa perché è  autonomo come promoter . Gli risponderò negativamente  dopo averna parlato con il mio manager Hearn.

Bellew PP dito alto

Io non combattererò mai,  contro di lui che è da sempre il mio totem.  Io credo che non  bisogna lasciare mai che i tuoi idoli diventino tuoi rivali. Ho ammirato  quell'uomo da quando ero  un ragazzo che faceva i primi combattimenti .Per me  è il combattente più grande che abbia mai visto ,  e se si fosse  ritirato dopo la vittoria contro John Ruiz, sarebbe stato irraggiungibile  come  recordman  . Io sono  orgoglioso che lui mi conosca e mi scriva  ma non combatterò mai contro di lui  ",

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 836 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go