logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La Nigeria vuole ospitare la rivincita Wba s.medi Zeuge vs Ekpo

Un Paese intero si sta muovendo per sostenere Isaac Their Own 'Grenade' Ekpo  sfidante ufficiale  del campione  WBA dei super medi il tedesco  Tyron Zeuge  che in Italia conosciamo  bene per aver battuto il nostro Giovanni De Carolis .

Con il sostegno del ministro dello Sport  la Federazione  nigeriana ( Nigerian  Boxing of Control  -NBBoC) attraverso il  Segretario Generale, Remi Aboderin-ha reso noto che è intenzionata a portare la rivincita tra  Ekpo e  Zeuge  in Africa Occidentale  .

 

Come i lettori ricorderanno nello scorso marzo  a Potsdam in Germania  il verdetto  premiò Zeuge  49-46, 48-47 e 49-47 perché al quinto round, in presenza di una ferita  del campione tedesco , si affidò  il responso  finale alla lettura dei cartellini.  Molti addetti ai lavori segnalarono i punteggi  furino esageratamente severi nei confronti di Ekpo .

La Wba  ha ordinato alla  Don King  Promotion e al team Sauerland di raggiungere  un accordo per l’immediata rivincita entro  il 17 agosto .

Attualmente non è stato trovata nessuna  intesa e tutto fa pensare  ad un concorso d’asta . In questo caso il ministero dello Sport della Nigeria sosterrebbe  finanziariamente la proposta  del team di Ekpo . Voci  ben informate raccontano che sarebbe l’ex capitale Lagos  ( 16 milioni di abitanti)la piazza  deputata ad ospitare il match.

Risultati immagini per zeuge beat ekpo  boxer PHOTOSEkpo attacca Zeuge

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 417 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go