logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Una fantastica estate di boxe mondiale .In due mesi molte star sul ring

La boxe d’estate va  in vacanza ?   Nel 2017  assolutamente no.  Nelle prossime settimane a livello mondiale ci saranno appuntamenti di grande interesse  che purtroppo potremo  vedere raramente in tv  ma  Boxeringweb non mancherà di aggiornare i lettori . Si comincia  da sabato prossimo 

* 29 luglio - Mikey Garcia vs Adrien Broner

La lotta si svolgerà a Brooklyn  sul quadrato del  Barclays Centre . In sfida due  avversari che hanno conquistato sette titolo mondiali di sigla .  Adrien Broner  scende dai welter , Mikey Garcia sale nei superleggeri .  Imprevedibilità contro talento . Con Garcia favorito dai bookmaker per  1.30 a 3,50 .

 

 

* 5 agosto - Vasyl Lomachenko vs Miguel Marriaga

Considerato uno dei migliori combattenti di oggi, Vasyl Lomachenko difende il  WBO dei super-piuma contro il pericoloso colombiano Miguel Marriaga di cui nessuno conosce il reale valore ma che ha una percentuale di vittorie per ko del 78%. Lomachenko è favorito 1 a 7.

 

 

* 15 agosto - Shinsuke Yamanaka vs Luis Nery

L’imbattuto  campione dei gallo Wbc  Shinsuke Yamanaka Gallo vincitore di 13 sfide mondiali  alla  Shimazu Arena di Kyoto contro il  22 enne messicano Luis Nery, che è un giovane di notevole  talento e potenza  e potrebbe davvero impensierirlo  Il favorito è Yamanaka  1 a 3,75.

 

Crawford vs Indongo poster 2017

* 19 agosto - Terence Crawford vs Julius Indongo

Per la prima volta in molti anni avremo un campione nei pesi superleggeri . Sarà  un  momento storico il duello tra Terence Crawford WBC e WBO contro il monarca monarca WBA e IBF IBO , Julius  Indongo. La lotta si farà nel Nebraska  a casa  di Crawfor che è il preferito dai pronostici per  1 a 6 .

 

26  agosto Floyd Mayweather e Conor McGregor

Las Vegas ospita un match di difficile interpretazione. Un cinque volte leggendario   re  in altrettante categorie di peso   rientra dalla  pensione per battersi  contro un   campione di UFC che non ha mai combattuto con le regole della boxe Mayweather è anche il promoter di se stesso  ed è lui il favorito 1 a 5.

 

* 26 agosto - Miguel Cotto vs Yoshihiro Kamegai

A 37 anni dopo 21 mesi di assenza  sul quadrato dello StubHub Center di Carson, in California, Miguel Angel Cotto si batte per il Wbo vacante dei superwelter contro il , kamikaze giapponese  Yohihiro Kamegai. Cotto è favorito 1 a 6,50.

 

Rungvisai beat Chocolatito

 

* 9 SETTEMBRE - Srisaket sor Rungvisai vs  Román González

Rivincita  molto attesa tra piccoli guerrieri inesausti . L’ex miglior pugile pound for pound cerca la vendetta contro chi lo ha sconfitto per la prima volta in carriera al Madison Square  Garden . Chocolatito ' González, in California si dice pronto a tutto pur di battere il mancino tailandese . Il favorito è lui per 1,20 a 2,45  .

 

* 9 SETTEMBRE – Carlos Cuadras  vs Juan Francisco Estrada

Un duello tra i  terribili fighter messicani . Si prevedono forti emozioni per tutta la durata del match . 'Prince' Cuadras  e 'Gallo' Estrada sanno che una  vittoria significherà una borsa  ancora migliore per una sfida a  Román González o Naoya Inoue. Grande equilibrio nel pronostico per Cuadras 1,20 a 1,85.

* 9 SETTEMBRE - Oleksandr Usyk vs Marco Huck

Una sfida che apre  all’importante torneo delle  World Super Series  dove i massimi leggeri in campo  rappresentano il meglio della categoria. Alla Max Schmeling Halle di Berlino il duello tra il campione  Wbo  Oleksandr Usyk, e il maturo ex campione Marco Huck, . Pronostici tutti per Usyk 1 a 7.

 

Alvarez vs Golovkin 1

* 16 settembre - Gennady Golovkin vs Saúl Álvarez

Si tratta di uno dei combattimenti più attesi negli ultimi  anni che nella cetgoria dei medi hanno avuto un solo dominatore :  il kazako Golovkin  . Alla  T-Mobile Arena di Las Vegas il 35enne  Golovkin  mette in campo la sua tempra per contrastare  la freschezza del 27enne Alvarez  in un match che  è stato annunciato più volte Il vincitore potrebbe essere il nuovo miglior pugile pound for pound  . Golovkin favorito 1 ,55 a 2,33.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 891 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go