logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Nell'esordio Usa il massimo Dillian Whyte contro Malcolm Tann

Whyte Dillian

 Sarà il 38enne Malcolm Tamm (24-5), battuto in quattro riprese da Sergej Kuzmin lo scorso giugno l'avversario di Dillian White (20-1- FOTO), n. 5 WBC, n. 6 IBF e n.8 WBO nel match d'esordio del pugile inglese negli Stati Uniti.

Tamm prende il posto del 44enne Michael Grant, nel 2000 battuto in due riprese da Lennox Lewis per il titolo mondiale, inizialmente ingaggiato, scelta però contestata dal popolo del Web che ha indotto Eddie Hearn a cercare un nuovo sfidante per White.

L'incontro farà parte del mega programma della riunione che la Top Rank di Bob Arum organizzerà alla Pinnacle Bank Arena di Lincoln nel sottoclou del mondiale s.leggeri tra Terence Crawford (31-0), campione WBC e WBO, e il namibiano Julius Indongo (22-0), campione WBA e IBF.

Come noto ai lettori di Boxeringweb tra i protagonisti della serata ci sarà il peso piuma Shakur Stevenson (2-0),
medeglia d'argento ai giochi di Rio, superstar annunciata degli anni a venire, che affronterà l'argentino David Michel Paz (4-3-1).

Interessante scontro per la categoria medio massimi quello che vedrà di fronte Craig Baker (17-1) e l'ucraino Okexander Gvodzyk (13-0), bronzo a Londra 2012, aspirante al titolo mondiale.

In programma anche due ex campioni mondiali in cerca di rilancio, vale a dire Mike Alvarado (37-4)  ex s.leggeri WBO, e il giamaicano Nicholas Walters (26-1-1), ex piuma WBA, opposti rispettivamente al brasiliano Sidney Siquera (26-12-1) e al messicano Arturo Ray Santos (19-8).

Completeranno il cartellone della riunione il peso welter Mike Reed (22-0) e il peso massimo Bryant Jennings (19-2), ex sfidante di Wladimir Klitschko.

Loro avversari saranno Robert Frankel (35-17-1) e Daniel Martz (15-4-1).

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 682 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44