logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Pacquiaio stupisce: Voglio la rivincita con Horn nelle Filippine o in Usa

 Giornata  piena di notizie sul senatore Manny Pacquiao quella i ieri. Prima la dichiarazione di Bob Arum alla stampa americana che  annunciava di aver parlato a lungo telefonicamente con  il Pacman  ricevendo  l'indicazione di alcune  date autunnali  ( novembre e primi giorni di dicembre) per la ricincita contro Jeff Horn attuale campione Wbo dei welter.

A fine  pomeriggio una dichiarazione di Pacquiao al  Manila Times :                                                                           - Voglio davvero avere un rematch contro Horn.Anche se non ho ancora parlato formalmente con loro. C'è da rispettare la clauola di rivincita uche io ho intenzione di esercitare .Ho riflettuto su quello che è successo a Brisbane e ho maturato la convinzione che  dovremo fare del ostro meglio per portare la lotta qui nelle Filippine . Non credo che per gli sponsor cambierà qualcosa m. Se non qui, stiamo considerando di portare la lotta a Dubai o forse negli Stati Uniti

Pacquiao senatore al tavolo

 

Un colpo di scena inatteso dunque  anche se non è  chiaro se questa possibilità di tornare o meno in Australia fosse  nel contratto precedente . Sulla carta sembra impossibile che  Pacquiao abbia firmato per una replica in terra australiana  quindi i suoi obiettivi sembrano legittimi. Ora però  toccherà ad Arum muoversi. L'85enne promoter di Las Vegas aveva tutto pronto per tornare    a combattere nella terra dei canguri  con  tanto di finanziamento pubblico e sponsor australiani . Sarà disponibile a ricominciare da capo o tenterà di convincere il senatore ?

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 872 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go