logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'ex campione Wba Walters con la febbre. Annullato il match con Santos

Verrà a mancare uno dei protagonisti della importante kermesse di sabato alla Pinnacle Bank Arena di Lincoln nel  Nebraska.

Ieri sera il vicepresidente della  Top Rank Carl Moretti ha segnalato a ESPN  che  Nicholas "Ax Man" Walters non salirà sul quadrato. L’ex campione dei piuma è stato assalito da un forte stato febbrile  e non potrà combattere come previsto contro il messicano Arturo Santos.

Walters ora sale nei spiuma

-Walters non sarà in gara sabato prossimo- Ha  detto Moretti. – Mi ha chiamato  avvertendomi che aveva quasi 40 di febbre  ed era a letto.  Tutta la sua famiglia è ammalata e quindi  lui non ha potuto evitare il contagio . Ovviamente riprogrammeremo il match in autunno  

Per Walters sarebbe stato un combattimento importante  dopo la  dura sconfitta subita  da Vasyl Lomachenko  lo  scorso novembre. Uno stop  preoccupante per Walters che sta combattendo davvero poco . Dalla fine del 2015 a oggi  ha disputato solo il match con   Lomachenko  e a 31 anni  non si può permettere una così scarsa attività. Ora che  combatte stabilmente nei superpiuma dovrà rimandare al 2018  quel match con  un titolo  in palio che aveva dichiarato all’Observer  di voler  fare a fine anno.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 799 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go