logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In Canada Samuel Vargas contro Alì Funeka per il Wba Naba dei welter

Risultati immagini per canada boxing  Samuel Vargas vs Funeka weight Photos

Questa notte tra le corde del Powerade Centre di Brampton, nella Greater Toronto, in Canada una proposta della Lee Baxter Promotions . Il match event della serata e a livello dei pesi welter in un duello dove saranno in palio le cinture WBA-NABA d attualmente detenute dal colombiano di Toronto Samuel Vargas( 27 3 1.foto a sx )  Si confronterà con l'ex challenger mondiale , campione IBO e Wbo Africa il 39enne sudafricano Ali Funeka(39 6 3)

Il 28enne Vargas (27-3-1, 14 KO) ha ottenuto la sua vittoria più significativa in marzo con una decisione unanime ai punti sul quotato Armando Robles (31-5-2, 18 KO), poi ha vinto anche a maggio contro il venezuelano Marco Antonio Avendano (30-10-1, 22 KO).Beniamino del pubblico canafese e con notevole seguito Vargas e' un attaccante caparbio capace di tenere ritmi al ti ma non ha troppa potenza nei guantoni. Nel 2016 aveva perso duramente per mano di Danny Garcia alla settima ripresa

.Funeka, più alto di Vargas capitano di lungo corso e challenger mondiale nel 2009, combatte ancora in modo decente ma viene da una dura sconfitta in Australia contro l'attuale campione Wbo Jeff Horn. Non si può dimenticare comunque che Funeka mise al tappeto con un gancio al corpo Horn per poi essere travolto scendendo dal ring comunque  con onore .Vargas dunque dovrà fare la massima attenzione ai colpi lunghi del sudafricano .

Nella riunione un altro idlo locale l'imbattuto idolo locale Kane Heron(7 0 0) si batte con il messicano peso welter Cesar Chavez(32 11 ) .. Da a seguire il rientro dopo un infortunio del peso medio olimpionico Christian Mbilli (4-0 4 ko).Eliminato nei quarti di finale del torneo olimpico dal fuoriclasse cubano Arlen Lopez, vincitore della medaglia d'oro.Avversario di Mbilli sarà il 37enne argentino Genaro Quiroga .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 841 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go