logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

I gemelli Maloney conservano le cinture Wba dell'Oceania!

MaloneyGemelliStanotte, all Function Center del Melbourne Park, in Australia, è continuata la striscia vincente dei 26enni gemelli Maloney! Entrambi, uniti da ovvie ragioni di sangue ma anche di ring, hanno conservato i rispettivi titoli Wba dell’Oceania con brillanti prestazioni, che avvalorano l’ipotesi di non trovarsi di fronte solo ad un curioso fatto sportivo, ma a due pugili “veri”. Ciò non significa che diventeranno chissà quali campioni, ma certamente sono entrambi in grado di raggiungere traguardi più che onorevoli.

Anzi, si può dire che già l’abbiano fatto, perché diventare detentori della cintura australiana prima, eppoi di quella dell’Oceania non è cosa da tutti…

Il supermosca Andrew (14-0-0; 9 ko) ha battuto per kot al 4° round il coetaneo filippino Raymond Tabugon (20-7-1; 10 ko), confermando quanto di buono si dice di lui in termini di vigore fisico, combattività e anche tecnica. Insomma, ha confermato di meritare l’ottavo posto nelle graduatorie iridate Wba.  Il supergallo Jason (14-0-0; 11) non è riuscito invece a concludere prima del limite, ma la sua notevole potenza ha comunque condizionato da un capo all’altro la sfida contro il temibile 25enne Lolito Sansona (21-1-4; 9 ko), anch’egli filippino.

Una bella serata, quindi, per la famiglia Maloney. E pure per i loro tifosi di Melbourne.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1096 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44