logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'ex re dei massimi Tyson Fury urla e strepita ma la burocrazia ...

Fury Tyson al microfono

La burocrazia è davvero un avversario  molto ostico anche per l’ex pluricampione dei pesi massimi Tyson Fury. Il gigante di Wilmslow ( foto) aspetta da   molti mesi di essere convocato in udienza dalla commissione antidoping( Ukad)  che ha  generato la sospensione della sua licenza da pugile( giugno 2016) dopo due test entrambi risultati positivi. Fury  con il suo staff  legale ha preparato una memoria difensiva che intende illustrare  alla commissione giudicante .  Tyson non combatte  dalla famosa vittoria contro Klitschko che risale  al novembre del 2915.

 La data dell’udienza  slitta da ormai sei mesi  e Tyson  è inferocito .In queste ultime settimane  l’ex campione ha iniziato una campagna denigratoria contro la Ukad   prima sui  social  network poi su ogni organo di stampa   che gli abbia concesso spazio( parecchio) . Poche ore fa la Ukad  ha  reso pubblica una nota  dove sottolinea i motivi di questo  ritardo.

In pratica l’Ente britannico  fa notare che non ha potere decisionale sulla data dell’udienza perché  le controversie  sportive in tema di doping sono di competenza della National Nationwide Anti-Doping Panel (NADP)che è interamente indipendente dalla UK Anti-Doping e fissa  a suo piacimento la data  della difesa orale dell'accusato.  Insomma una situazione  di giurisdizione  che anche dalle nostre parti ( il famoso scarica-barile)  è decisamente  frequente .

A Tyson dunque non rimane altro che aspettare  e forse farà bene a non fare altro chiasso ….

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 929 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go