logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Chiusa la casa- museo di Muhammad Ali a Louisville. Sarà venduta

Risultati immagini per Louisville Home  museum Muhammad Ali
Una gran brutta notizia arriva da  Louisville, per tutti i tifosi di pugilato. La casa dove è nato Muhammad Ali ,inaugurata come museo  nel marzo del  2016, chiude i battenti. La piccola abitazione dalle  mura rosa  dove Muhammad Ali era nato nel 1942  e tornata alla vita grazie a un investimento di oltre 300.000 dollari da parte  di due soci Jared Weiss and Evan Bochetto sarà addirittura venduta al miglior offerente .  Nello scorso mese di maggio   l’avvocato di George Bochetto , figlio di un socio, aveva  segnalato che senza  aiuti da parte della comunità il piccolo museo non poteva  reggersi  fino a quando il flusso turistico non sarebbe cresciuto  in termini tangibili.

Ieri  Bochetto ha dichiarato  al The Courier-Journal

  • -Non possiamo reggere da soli una piccola azienda che vive di turismo e ha dei dipendenti. Il nostro investimento è stato  notevole e dettato dal grande amore  verso Ali. Ma l’indifferenza nei nostri confronti è stata alta . Chiudiamo dunque la porta licenziamo i dipendenti e  studieremo la possibilità di riaprire il museo in un’altra località più sensibile. La casa di Ali sarà messa in vendita  -
  • La casa donde creció Muhammad Ali en Louisville, Kentucky, abrió como un museo el 18 de marzo de 2016. (horizontal-x3)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 341 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go