logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Vittorie per Carlietto e Raffaele Santoro a Edmonton in Canada

Successi per i fratelli canadesi di origine italiana Carlietto e Raffaele Santoro, impegnati ieri sera nella riunione organizzata dalla KO Boxing Promotion allo Show Conference Center di Edmonton.
Santoro Padre Carlietto Raffaele

Esordio vincente al professionismo per il 20enne peso welter Raffaele "Capo" che supera per KO alla quarta ripresa il 33enne canadese Patrick LaFleur (1-1-1).

Meno semplice di quanto si potesse prevedere invece la vittoria del 17enne s.piuma Carlietto "Sicario" Santoro (2-0) che dopo il debutto vincente dello scorso 16 giugno, quando si impose per kot alla prima ripresa su Robert Nelson, supera ai punti per MD il messicano Hugo Aguilar (0-3).

Come già segnalato da Boxeringweb la carriera dei fratelli Santoro è gestita da Papà Pasqualino detto "El Padrino" ( nella foto con i figli) originario di Ceriara, frazione del comune di Priverno in provincia di Latina.

 
 
 
 
Max
 
b2fa5bda68e84d6c85de4273eb35e18d@Open-Xchange">

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 561 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44