logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Acquisto eccellente per la Matchroom: il campione Wba Bivol

Nuova, grande acquisizione da parte della Matchroom di Eddie Hearn che, giorno dopo giorno, si sta proponendo sempre più come una delle grandi potenze organizzative del circuito professionistico.

Il nuovo acquisto è nientemeno che il russo Dmitry Bivol (11-0), attuale campione mondiale "ad interim" dei medio massimi versione WBA, segnalato da Boxeringweb all'attenzione dei suoi lettori sin da quando, da dilettante, mieteva successi nelle categorie giovanili.

Bivol è attualmente in attesa di affrontare lo svedese Badou Jack (21-1-2), campione "regolare" la cui gara d'asta è prevista per domani, 25 settembre. 

E' assai probabile che però il match verrà posticipato al 2018, e che Bivol faccia l'esordio con i colori della Matchroom il 4 novembre a Montecarlo nella stessa riunione dove andranno in scena il mondiale gallo WBA tra Jamie McDonnell e Liborio Solis e l'europeo massimi tra Agit Kabayel e Derek Chisora.

Vedremo se Hearn riuscirà a far diventare Bivol, grande talento con notevole potenza in entrambe le mani, una grande vedette nel Regno Unito.

Le premesse ci sono tutte.-

MAX

Bivol con il sinistro

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 617 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44