logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Per Holyfield il peso massimo più completo in attività è Joshua

Holyfield giacca camicia

L'indimenticato ex campione dei cruiser e dei massimi Evander Holyfield è un ospite illustre alla Convention Wbc in corso di svolgimento a Baku in Azerbaigian.
A Evander durante un incontro con la stampa è stato chiesto chi considera il peso massimo più bravo del momento . Tutti si aspettavano che "Real Deal" citasse prima il connazionale Wilder poi Joshua e invece non ha avuto dubbi:

"Credo che Joshua abbia un  vantaggio, perché è il combattente più completo, . Pesa anche l'esperienza da dilettante dove Joshua è stato oro olimpico . Anthony è stato abbattuto duramente da Wladimir Klitschko ma ha avuto la capacità di rialzarsi per poi dimostrare carattere e cuore .

Non si impara a salire fino a quando non si è caduti . Quando io sono stato battuto prima del limite  per la prima volta mi ha fatto molto male. Sono rimasto fermo per sei mesi (1995-1996) poi ho capito che l'unica cosa che potevo fare era rialzarsi . Dunque dico Joshua ma non è molto lontano Wilder . Anche lui è imbattuto è un tagliente e veloce puncher e quando si affronteranno , probabilmente il prossimo anno, ci sarà da divertirsi-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1013 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go