logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Wilder: - Finirà male per Stiverne il 4 novembre- Lo sfidante: -Vinco io!-

Risultati immagini per wilder vs Stiverne PHOTOS

Dopo la delibera del consiglio Wbc di  dare il via alla sfida ufficiale nella categoria dei pesi massimi  il campione in carica Deontay Wilder  e lo sfidante ufficiale  Bermane Stiverne hanno rilasciato le prime dichiarazioni sul match che si terrà  sabato 4 novembre al  Barclays Center di Brooklyn, per una promozione  Premier Boxing Champions su Showtime

Deontay Wilder ha dichiarato : "Lo ha chiesto Stiverne più volte questo scontro e ora   lo farà.  Volevo finalmente combattere in una difesa ufficiale  percorrerò  quella strada in fondo.

Nella prima lotta, mi sono infortunato alla mano nel terzo round , e comunque ho dominato. Questo è comunque la ragione perchè ho finito solo ai punti  . Questa volta sarà un momento diverso , un giorno diverso,  e  una lotta diversa. Questa volta non finirà così  bene per lui. Stiverne pagherà caro il fatto di aver preso il posto  di  Luis Ortiz in questa  avventura!"

Bermane Stiverne ha risposto : "Sono pronto, disponibile e capace di recuperare il mio titolo da Wilder. Sappiamo tutti che a  Wilder è andato tutto  bene  nella prima lotta, ma non questa volta. La sconfitta  è stata  colpa mia, ma imparo dai miei errori. Il 4 novembre Wilder avvertirà  il dolore  dei miei colpi ".

Il promoter Lou Di Bella ha confermato che  nel match di apertura l' imbattuto Sergey Lipinets affronterà Akihiro Kondo per il vacante IBF dei superleggeri.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 525 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go