logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Per Jeff Horn difesa Wbo il 15 dicembre. Poi Pacquiao in aprile

E’ praticamente ufficiale che la prima difesa  del campione dei welter  Jeff Horn nella sua Brisbane ma molto probabilmente non  al Sun Corp Stadium dove conquistò il primato contro Manny Pacquiao .La   rivelazione della data ( 15 dicembre ?) e della location  ci sarà attraverso una conferenza stampa nel giro di una settimana. 

Il fatto che Horn affronterà il 26enne londinese  Gary Corcoran , (17-1, 7 KO) campione Intercontinental  WBO numero  10 del ranking piace agli australiani  , è quindi possibile che  attorno al ring ci saranno  diverse migliaia di fans a seconda delle ricettività dell’impianto.

Ieri  il trainer del campione  Glenn Rushton ha fatto una dichiarazione all’ Herald  interessante.- Ci apettiamo una grande folla  e  Jeff  avverte particolarmente l’importanza di riconfermarsi davanti alla gente del Queensland.  Corcoran è un ragazzo duro che verrà a combattere  con molte motivazione e senza nulla da perdere . C’è tutto il tempo per preparare bene questo match . Horn si è riposato  e abbiamo già iniziato un percorso di preparazione che ci porterà a dicembre . Manny Pacquiao non era disponibile ma sappiamo che  dovremo affrontarlo in aprile.. Il piano rimane sempre  il solito convincere Manny a tornare  a Brisbane ma se dovremo andare nelle Filippine non ci saranno problemi. Jeff si può riconfermare dovunque-

Risultati immagini per Jeff Horn train gym boxer PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 846 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go