logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Numeri da record per la sfida Ibf tra Donnie Nietes e Carlos Reveco

Risultati immagini per donnie Nietes vs Carlos reveco boxer PHOTOS

Il campione dei mosca  IBF Donnie Nietes (40.1.4- foto a sx ) potrebbe difendere il suo titolo per la prima  volta Oltreoceano .

Il suo promoter Michael Aldeguer, al rientro dagli  Stati Uniti ha  ammesso di avere avuto parecchio offerte  per il suo amministrato, non ultima una dall’Argentina per il 25 novembre. La proposta viene dal team  dell’ex campione  dei minimosca e dei mosca  Juan Carlos Reveco attuale sfidante  ufficiale  del ranking  Ibf.

Il duello tra i due attirerà notevole interesse. Non dimentichiamo che Nietes è il recordman assoluto  nelle Filippine come difese mondiali avendo superato il primato  nel 2014 che apparteneva al leggendario  Gabriel Flash Elorde  che aveva detenuto la corona per 10 anni  e otto mesi .

Ma i numeri che metteranno a confronto i due pugili sono da capogiro. Il 35enne Nietes ha  combattuto per titoli iridati : 5 volte nei paglia,10 volte nei minimosca e una volta nei mosca.

Il 34enne Juan Carlos Reveco ( 39.3)   è salito sul ring con in palio titolo interim e  assoluti 5 volte nei minimosca  11 volte nei mosca.

-Siamo disponibili  a combattere anche  in Argentina ma ci proveremo comunque  a combattere ancora  nelle  Filippine-Ha  detto Aldeguer. "Stiamo guardando a Manila, Davao, Bacolod o Cebu". Naturalmente  il match con Reveco vale tanto oro quanto pesa e la collocazione dovrà essere di prestigio, Stati Uniti inclusi naturalmente-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 966 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go