logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Venerdì "bomber" Bellotti contro Cunningham per il Commonwealth

Reece Bellotti stopped Jamie Speight in his last outing

Venerdì prossimo sul ring della mitica  York  Hall  nel quartiere londinese di Bethnal Green l’imbattuto 26enne di Watford Reece “bomber” Bellotti(10.0) affronta  il 28enne mancino e campione del Commonwealth  dei piuma Jason Cunningham(23.3)

Bellotti con le sue nove vittorie prima del limite è considerato in Gran Bretagna uno dei prospect più interessanti del momento .E’ un folletto sempre in movimento che attacca da ogni parte  ed è molto rapido di braccia  e negli spostamenti.  Può  crescere ancora  ma è evidente che ne sapremo di più quando avrà affrontato  Cunningham . Il pugile di Doncaster è   alto( pur  avendo alle spalle match nelle categorie inferiori) tempista  che ha perso  dignitosamente con l’attuale campione  Wba Khalid Yafai . Non ha potenza nei guantoni ma molta esperienza in più di Bellotti che dichiara :

-L’occasione  di battermi per un titolo del Commonwealth è imperdibile  per me. Sono consapevole di avere di fronte  il campione che avrà il vantaggio di difendere il titolo e di poter  fare  la sua boxe.
Ho molto da far vedere  in questa lotta. Innanzitutto che  ho la capacità di andare alla  distanza  e che posso far divertire i miei tifosi per tutto il match . La York Hall è uno dei miei luoghi preferiti, ho vinto  qui il mio titolo ABA dilettanti  e l'atmosfera è sempre incredibile. Ho venduto un sacco di biglietti per questo mi sento molto responsabilizzato e pronto a fare una grande performance-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 679 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44