logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Amir Khan accetta la sfida con Brook ma prima vuole fare due match

 L’ex due volte campione Amir Khan  accetta la sfida propostagli dal promoter Eddie Hearn per un match contro l’ex titolare Ibf Kell Brook ma alle sue  condizioni .

Entrambi 31enni,  entrambi reduci da pesanti ko  e probabilmente fuori definitivamente dal giro mondiale  ( Almeno Khan)  possono vantare ancora , però. un notevole seguito di fans in Gran Bretagna.  Khan nel Lancashire e a Londra . Brook  a Sheffield  e nello Yorkshire .

 Khan (31-4, 19 KO) non combatte dal luglio del 2016  e  a Sky Sport racconta i termini del suo possibile ingaggio:

Khan Amir CORDE

"Sono convinto che un duello tra me  e  Kell Brook  avrebbe  una grandissima attenzione . Sarà una grande lotta che  richiamerà gente da ogni parte della Gran Bretagna   Io penso, però che  avremo bisogno entrambi di collaudi prima di questa sfida.  Io voglio mettere insieme un paio di combattimenti prima di confrontarmi con lui  . Il primo l’ho programmato per dicembre .  Una volta  tornato  in forma sarò disponibile a battere Brook –

Amir  Khan non combatte in Inghilterra  da  4 anni e cioè da  quando superò ai punti  Julio Diaz il 27 aprile 2013.Brook  dal 2016 ha combattuto due volte a Sheffield e una volta  a Londra contro Golovkin. 

Ora c’è da chiedersi se il promoter Hearn aspetterà “i comodi” di Khan e convincerà Brook che voleva affrontare il rivale in gennaio o febbraio ad aspettare  la metà del 2018 . In ogni caso l’affare c’è e prima o poi si farà.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 697 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go