logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"Diablo "Włodarczyk in gran forma per la sfida contro Gassiev sabato

Sabato sul quadrato del Prudential Center di Newark, nel New Jersey  si svolgerà il quarto di finale del torneo SuperSeries che vedrà di fronte  il  giovane campione Ibf Murat "Iron" Gassiev (24-0, 17 KO)e l’esperto ex campione Krzysztof "Diablo "Włodarczyk (53-3, 37 KO). 

Sarà un match ancora più ricco del solito perché nei rispettivi angoli ci saranno due allenatori famosi come Abel Sanchez e Fiodor Łapin, L'allenatore di Włodarczyk Lapin ha trasferito il campus  di allenamento  dalla Polonia a New Jersey  due settimane fa  e in queste ore è in viaggio verso Manhattan dove giovedì ci sarà la conferenza stampa:  

Risultati immagini per    

-Lo abbiamo fatto anche  quando  Diablo ha combattuto  contro Giacobbe Fragomeni  e  siamo rimasti soddisfatti . Nel New Jersey  ci  sono sparring di ogni tipo  e  ci si può concentrare sul lavoro senza nessuna pressione. – Dichiara Lapin a BoxingNews- Sono molto soddisfatto  del grado di preparazione raggiunto da  Diablo   e in questi giorni abbiamo potuto fare  un lavoro di scarico con grande tranquillità. Ci rendiamo tutti conto che la posta è altissima.  Gassiev ha 24 anni e non rischia nulla.  Krzysztof  ne ha 36  e non può sbagliare niente .  Gli chiederò di non scatenare una rissa. Włodarczyk deve usare il suo enorme vantaggio che gli deriva dalla sue enorme esperienza,  dovrà essere intelligente  e non fare quello che Murat vuole che faccia.

Sappiamo come si muoverà  Gassiev . Lui è portato a colpire  con  il gancio sinistro al corpo, proprio sotto il gomito dell'avversario per poi replicare" sopra" con il destro . Questo punch è quasi automatico per lui. Un anno fa Murat con questo schema  è riuscito a  sconfiggere Denis Lebedev a Mosca. Diablo sa fare molte cose oltre che colpire con  molta potenza . Deve portare  Il giovane Gassiev sul suo terreno e centrarlo  con precisione senza  aspettare la replica .Lui sa fare questo e io ho grande fiducia-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 338 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go