logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A New York primo "faccia a faccia" tra Miguel Cotto e Sadam Ali

Il  quattro volte campione Miguel Cotto (41-5, 33 KO) e il suo sfidante  Sadam "World Kid" Ali (25-1, 14 KO)ieri a New York sono stati al centro di una conferenza stampa di presentazione del loro incontro programmato  per il prossimo 2 dicembre sul ring del Madison Square Garden .
 Gran maestro di cerimonia Oscar de La Hoya  che amministra entreambi i pugili e  ha dichiarato :
-Questo è un evento classico: come una stella dice addio, e un'altra  che cercherà  di riempire il vuoto. Cosa puoi dire di Miguel Cotto che non sia  già stato detto durante i suoi due decenni in pugilato? Il 2 dicembre Cotto cerca di battere  Sadam Ali che è un combattente affamato giovane e fresco, e sa che questa è un'occasione imperdiibile . So che ci sarà un un grande spettacolo. Sono molto felice di annunciare che per ogni biglietto venduto, una parte delle andrà in beneficienza . Una azione solidale  di cui si occuperà  Miguel Cotto e la sua società -

Miguel Cotto ha detto : "È bello tornare. È bello essere in questo postoche mi ha fatto diventare grande come uomo e  il pugile  che ora sono. Tutto quello che posso dire è che sto andando a Los Angeles stasera per iniziare il mio allenamento. Farò del mio meglio agli ordini di  Freddie Roach  come sempre. So che Sadam Ali farà del suo meglio. Dobbiamo portare qui un buon spettacolo il 2 dicembre. "

Sadam Ali ha risposto  "So che sono considerato  il perdente. So che molti media stanno lanciando cattive parole sui miei valori di pugile ma io ho intenzione di lavorare  duramente, non sai mai cosa sta per arrivare. Non si tratta del denaro qui si tratta di cogliere un''opportunità che può arrivare una volta sola . So se voglio vincere, devo venire al 100 per cento della forma  e combattere intelligentemente . Cotto ha un enorme potenza , quindi mi comporterò di conseguenza  . Utilizzerò  tutte le mie capacità, la  velocità, la mia forza, la mia agilità sulle gambe .A quelli di voi che non credono  che io abbia   possibilità dico venitemi a vedere qui al Garden.  . Vi prometto che vedrete  un grande spettacolo.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1043 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go