logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sboccia l'ipotesi di una rivincita Golovkin vs Alvarez nel marzo 2018

Risultati immagini per Golovkin vs Canelo Alvarez rematch PHOTOS

Da New York arriva una interessante ipotesi sulla rivincita tra Gennady Golovkin e Canelo Alvarez. La svela il presidente Golden Boy Eric Gomez che non ha escluso che il match possa esseree anticipato in primavera:

"-Le trattative sono in corso e una ipotesi per anticipare il rematch alla fine di marzo non è da scartare . Partiamo comuquque dal presupposto che la data di maggio è molta competitiva. Non solo perchè è nel periodo di una delle feste più importanti messicane ( Cinco de majo ndr) ma perchè si potrebbe scegliere come location uno stadio all'aperto ed avere un concorso di pubblico notevole.

 

Abbiamo iniziato a parlare della data subito dopo il match e domani mi incontrerò di nuovo con con Tom Loeffler,il manager di Golovkin. Il dialogo tra me e Tom, è molto cordiale e siamo molto vicini a chiudere l'accordo. Dobbiamo riflettere sulla data .

Canelo Alvarez è tutt'ora convinto di aver vinto il match nonostante quello che pensano parte degli opinionisti. E' certo  che il lavoro al corpo che è riuscito a fare contro Golovkin può addirittura migliorarlo. Noi siamo convinti che la sua freschezza atletica lo aiuterà molto a vincere questo secondo match.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 633 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go