logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ma quanto rischia il campione Wba Corrales contro il lungo Machado ?

Sabato prossimo importante appuntamento proposto dalla Golden Boy e da Ken Thompson al Turning Stone Resort & Casino di Verona, nello stato di New York. In copertina la difesa del campione Wba Jezreel Corrales
(22,1) contro lo sfidante imbattuto portoricano Alberto Machado (18.0) .

Risultati immagini per Jezreel Corrales vs Machado boxer Photos


Un match molto interessante perchè Corrales ha già fatto vedere quanto vale andando a vincere e a difendere il titolo in Giappone contro Uchiyama che nel 2916 era imbattuto . A queste due imprese ha fatto seguire una vittoria seppure complicata contro l'esperto Robinson Castellanos .

Contro Machado quello che balza agli occhi è la differenza di altezza tra campione e sfidante.  Corrales i confronterà con dieci centimetri di altezza in più , sbraccia smisurate , guardia mancina, e un diretto sinistro che ha fatto molte vittime. Machado non è stato ancora testato a livello assoluto ivanta comunque  una  percentuale di vittorie per ko dell'83%  che la dice lunga sulla sua pericolosità.
Machado ha battuto alcuni veterani come Jose Luis Araiza, Miguel Angel Mendoza e Orlando Rizo tutti entro la seconda ripresa.


Nell'aprile di quest'anno, Corrales ha firmato con Golden Boy Promotions , una grande scelta che gli ha aperto il mercato degli negli Stati Uniti e l'interessamento di HBO.

La sua prima performance con il nuovo team è avvenuta 15 luglio, quando ha incontrato al Forum di Los Angeles il 35enne Robinson Castellanos.Corrales quella notte ha vinto a fatica contro un avversario rotto ad ogni esperienza .Successo per ferita al decimo round ma ,dopo la lettura dei cartellini,il verdetto non era unanime anche perchè per due volte Corrales è stato in grande difficoltà.

Dunque un combattimento che dovrebbe essere ad "alta tensione" e dove Corrales dovrà lavorare molto d'ingegno.

Altro match di alto interesse il rientro dopo un infortunio del campione Wba "regolare " dei superwelter Demetrius Andrade(24 0 0)che affronta il 25enne del Maryland Alantez Fox(23 0 1) senza mettere in palio il titolo .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 879 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go