logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il coach Abel Sanchez: Murat Gassiev seguirà le orme di Holyfield

Risultati immagini per abel Sanchez   and Murat Gassiev boxer Photos

Il  famoso allenatore  Abel Sanchez  è molto soddisfatto del lavoro fatto  nella palestra di Big Bear Lake in California dal  campione Ibf dei cruiser  Murat Gassiev che sabato affronterà nel quarti del  torneo  delle Super Series Krzysztof Wlodarczyk :

-Aspetto questo  torneo da tempo.  Amo le competizioni dove si battono i migliori  in assoluto  e sicuramente  Murat Gassiev è uno di questi  nel Muhammad Ali Trophy  .

Ho grande rispetto per Wlodarczyk e per il suo allenatore, ma Gassiev ha i mezzi per andare oltre.  Con gli sparring mi ha dimostrato che può battere chiunque sia intenzionato a fare boxe  e non a scappare .Murat  sa cosa deve fare per battere  il polacco.  Sarà  un ‘altra grande esperienza per Gassiev.

 Il futuro è suo – Dichiara Sanchez a Yahoo Sports-  e non è escluso che presto le vedrete nei pesi massimi . Qualcuno  dirà che è più piccolo di Wilder e Yoshua  ma ha tante altre risorse. Io guardo a Evander Holyfield che è un eccellente esempio di un pugile che è riuscito a passare alla categoria dei pesi massimi pur mantenendo i suoi punti di forza. Murat  seguirà le sue orme-

Nella foto  da sx :  GASSIEV, Golovkin e Abel Sanchez

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1249 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44