logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Domenica a Sidney Tim Tszyu, figlio d'arte, punta a vincere il primo titolo

Domenica prossima sul ring dello Star Casino di Sidney  massima attenzione su  di un 22enne “figlio d’arte” che per la prima volta in carriera tenta di conquistare  un titolo internazionale.

Risultati immagini per Tim Tszyu and your boxer father  Kostya Tszyu PHOTOS

Si tratta di  Tim Tszyu (6-0, 5 KO- foto a sx ), primogenito dell’ Hall of Fame, Kostya Tszyu, campione dei superleggeri e dei welter imbattuto dal 1998 al 2004 .

Il giovane  del  Nuovo Galles del Sud  combatterà il 22 ottobre contro il connazionale 27enne mancino  Wade Ryan (14-5, 3 KO) per il titolo Wbc Asian Council vacante dei superwelter .

- E’ ben preparato- Dichiara Kostya- Il primo titolo è sempre molto importante e so che  c’è già tanta pressione su di lui . Io cerco di non opprimerlo perchè spero che tiri fuori il meglio di se e non sia paragonato al padre . Abbiamo fatto la  scelta di scendere  nei superwelter  perché possa mantenendo  la stessa potenza e  rapidità potrebbe essere  più efficace.Sarà molto difficile anche per me –

Kostya  ha anche un altro figlio più giovane di tre anni  che si chiama Nikita e combatte ancora tra i dilettanti ma presto passerà prof . Le cronache australiane  segnalano che assomiglia moltissimo  al padre nel modo di combattere  e pare abbia più talento di suo fratello.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1156 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44