logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Shock.Concessa la licenza per combattere al 53enne ex Wbo Collins

Incredibile ma vero :dopo 17 anni  di assenza dalle competizioni  l’ex campione Wbo dei medi e dei supermedi Steve Collins torna a combattere .

Celtic Warrior  è nato a Dublino  del 1964 e ieri ha annunciato di aver avuto la licenza  per esercitare l’attività di pugile professionista :

-Ho fatto domanda per ottenere  licenza dipugile  professionista presentando una documentazione ineccepibile e naturalmente mi hanno concesso  il nulla osta – Dichiara Collins, l'unico pugile  irlandese della storia ad aver conquistato  due  titoli mondiali in  due diversi – Ho intenzione di combattere ad alti livelli e non mi dispiacerebbe affrontare Roy Jones Jr. o Joe Calzaghe. 

Cosa ne penso di  una rivincita  contro il mio eterno rivale, e battuto due volte ,Nigell Benn( anche lui classe  1964) ? . Se si trova  un  accordo e se i soldi ci saranno, non ho motivo per  non combattere . Cosa farò dei soldi ? Comprerò un po’ di  terra –

Naturalmente  un 53enne in buona salute che frequenta regolarmente  la palestra e ha un regime di vita sano e corretto ha tutto il diritto di fare sport:  ma la boxe professionistica è un’altra cosa .

Per la cronaca Collins fu battuto a Verbania nel 1992 da Sumbu Kalambay per il titolo europeo

Risultati immagini per steve Collins boxer PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 644 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go