logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'imbattuto campione Wba "BooBoo" Andrade sabato prova nei medi

 E’ confermato da ieri che il match del campione Wba dei superwelter, Demetrius "Boo Boo" Andrade   contro  Alantez Fox sarà proposto in diretta sabato sera da Hbo After Dark .

Andrade combatte senza mettere in palio il titolo dopo una travagliata estate dove avrebbe dovuto combattere contro lo sfidante  Zaurbek Baysangurov  che improvvisamente ha dato forfait per un misterioso infortunio . Il manager  del 29enne di Providence Joe  de Guardia ha voluto  inserire il suo poulain nella riunione di sabato al  Turning Stone Resort Casino di  Verona,  caratterizzata dai match  di  Jazreel Corrales che difende il titolo WBA contro l'imbattuto Alberto Machado  e dalle performance di due prospect molto interessanti come Lamont Roach(14 0 0) e D'Mitrius Ballard(17 0 0).

Andrade Demetrius sacco PP

Andrade si è allenato presso la Big 6 Gym nel Rhode Island e  ha promesso  una  prestazione spettacolare .

"Il mio periodo di allenamento è andato molto bene , ho avuto  dei ragazzi di alta qualità come sparring che mi hanno impegnato molto  Sono entusiasta di tornare in HBO e so che i miei  tifosi non vedono l’ora di ammirarmi    Avevo chiesto alla Banner Promotion – ha dichiarato  Andrade  - un avversario di qualità ed  è arrivato  questo giovane del  Maryland imbattuto  che ha conquistato a febbraio il titolo Usnbc  dei medi.

Combattere  a  72 kg per me è una prova che prendo molto sul serio ,perché potrebbe essere la mia nuova categoria.  Non voglio comunque anticipare niente ora sono totalmente concentrato su Alantez Fox . Venire a vedermi sabato sera non ve ne pentirete "

Andrade a maggio  ha tentato  disperatamente di organizzare una riunificazione Wba con  Erislandy Lara  ma senza riuscirci perchè i due team non hanno trovato un accordo. Ecco cosa dice oggi il campione cubano Lara di Boo Boo:

-Andrade è  disperato Non ha soldi , combatte  di rado e con borse piccole anche meno di 10.00 dollari . Mi ha chiamato per fare  il match Wba ma non potevo decidere io . Se riesce  convincere  il mio team io il match lo faccio volentieri. So cosa si prova in quelle condizioni-

 


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 687 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44